SHARE

Dopo la lunga sosta torna il campionato di serie B con le gare della terza giornata di andata: l’incontro di cartello è il derby romagnolo Cesena-Ravenna, match tra due squadre che sono partite con il piede sbagliato. Solo un punto per le bianconere, ottenuto contro il Perugia, ancora a quota zero invece la formazione di mister Piras, che ha ceduto il passo contro le neo promosse Novese e Riozzese.

Fari puntati anche sul match Napoli-Lazio e sulla gara tra Chievo Verona e Riozzese: partenopee e romane viaggiano a braccetto a quota 4 punti, e la gara sarà un test importante per le ambizioni di promozione di entrambi i team, guidati da due eccellenti tecnici quali Marino e Seleman. Il Chievo dovrà risollevare la china dopo la sconfitta contro la Lazio ed affrontare la sorprendente Riozzese, reduce dalla vittoria netta ottenuta in casa del Ravenna.

La capolista Vittorio Veneto, rivelazione di questo avvio di campionato, ospiterà il Perugia, mentre il San Marino ospiterà il Cittadella. Chiude il quadro degli incontri il match Novese-Roma, entrambe reduci da sconfitte nella seconda giornata.

Serie B

3° GIORNATA

I pronostici di mister Genovese 

Cesena – Ravenna 1
Mozzecane – Riozzese X2
Napoli – Lazio 1X
Novese – Roma CF X
Vittorio Veneto – Perugia 1
San Marino – Cittadella X