Termina senza né vinti né vincitori il big match della sesta giornata del campionato di serie B: la Riozzese parte con il piede sull’acceleratore e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0, in virtù della doppietta realizzata da Rognonu; nella ripresa il Napoli prima accorcia le distanze con Cavicchia e poi pareggia i conti con Kubassova, che firma il gol del definitivo 2 a 2, che lascia invariato il distacco tra la capolista e l’inseguitrice.
Perde una grande occasione il Vittorio Veneto, bloccato dal Ravenna: padrone di casa in vantaggio con Piai a dieci minuti dal termine e pareggio dal dischetto allo scadere di capitan Cimatti per le ospiti, che salgono a quota 5 punti, ma scivolano in penultima posizione, superati dalla C.F. Roma, che batte in rimonta il Cesena grazie ai gol di Carboni nel primo tempo e di Fortunati nella ripresa.
Continua la scia positiva del San Marino, che dopo essersi sbloccato nel derby con il Ravenna, continua a mietere vittime: a farne le spese stavolta è il fanalino di coda Perugia, travolto in casa per 5 reti a 0. Per Barbieri e compagne terza vittoria consecutiva e terzo posto in classifica.
Torna a sorridere il Chievo Verona che grazie ad un gol di Bertolotti si aggiudica il derby con il Cittadella e sale a quota 7 punti, scavalcando di una lunghezza le rivali odierne.
Termina uno a uno il match di centro classifica tra Novese e Lazio: le reti do Basso e Coletta regalano un punto a testa ad entrambe le squadre che salgono a quota 9 punti.
Domenica serie B a riposo, si torna in campo l’8 dicembre.
Serie B
6° GIORNATA
Chievo Verona – Cittadella 1-0
Novese – Lazio 0-0
Vittorio Veneto – Ravenna 1-1
Perugia – San Marino 0-5
Riozzese – Napoli
Roma CF – Cesena 2-1
Classifica
Napoli 14
Riozzese 12
San Marino, Vittorio Veneto 11
Lazio, Novese 9
Chievo Verona 7
Cittadella, Roma 6
Cesena, Ravenna 5
Perugia 1