La capolista Juventus farà visita al fanalino di coda Orobica in un match dal pronostico scontato: bianconere prime in classifica con 22 punti, frutto di 7 vittorie ed un pareggio, lombarde ultime con un solo punto all’attivo.
L’inseguitrice Milan è chiamata al riscatto nel match interno contro la Pink: le rossonere sono reduci dall’inaspettato K.O. sul campo del Florentia, mentre le baresi sabato scorso hanno pareggiato 0 a 0 contro l’Empoli.
Anche la Fiorentina dovrà tornare a vincere dopo la sconfitta nel big match contro la Juve: le ragazze di mister Cincotta faranno visita all’Empoli, in serie positiva da 5 giornate.
Match esterno anche per la Roma, che farà visita all’Inter: giallorosse quarte a quota 15 punti, nerazzurre seste a quota 11 punti.
Sfida interessante a Reggio Emilia tra due squadre in forma: il Sassuolo, reduce dalla vittoria contro l’Inter, ospiterà il Florentia, reduce dalla vittoria contro il Milan, ed in serie positiva da 5 turni.
Chiude il quadro degli incontri la gara Tavagnacco-Verona, rispettivamente penultima e terz’ultima forza del campionato: le scaligere vantano sei lunghezze di vantaggio e per le friulane questa gara è quasi un’ultima spiaggia nella difficile rincorsa per la salvezza.
I PRONOSTICI DI MISTER GENOVESE
Serie A
9° GIORNATA
Milan – Bari 1X
Empoli – Fiorentina X2
Inter – Roma 2
Orobica – Juventus 2
Sassuolo – Florentia X
Tavagnacco – Verona 2
Classifica
Juventus 22
Milan 17
Fiorentina 16
Roma 15
Florentia 13
Inter, Empoli 11
Sassuolo 10
Verona, Pink 8
Tavagnacco 2
Orobica 1