SHARE

Si disputeranno nel weekend le gare della sesta giornata del campionato femminile di serie A: il match clou sarà il derby meneghino tra Milan ed Inter; le rossonere, terze della classe a quota 10 punti, sono reduci dalla vittoria in quel di Empoli, mentre l’Inter, che staziona a centro classifica a quota 7, è reduce dall’uno a uno interno contro la Roma.
Testa coda per la capolista Juventus, prima a punteggio pieno, che farà visita alla Pink, reduce da quattro sconfitte consecutive.
Il Sassuolo, rivelazione della stagione e seconda forza del ranking, ospiterà il Florentia, tornato alla vittoria sabato scorso nel match vinto contro la Pink.
L’Empoli, che sabato contro il Milan ha patito la prima sconfitta stagionale, ospiterà il Napoli, unica squadra a non aver ancora collezionato punti.
La Roma farà visita al San Marino: le capitoline, reduci dal pari contro l’Inter, hanno finora totalizzato otto punti, mentre le Titane, reduci dalla sconfitta di misura contro il Sassuolo, in classifica hanno solo tre punti.
Chiude il quadro degli incontri il match tra la Fiorentina, reduce da due KO consecutivi, ed il Verona, che nell’ultima gara disputata ha conquistato la prima vittoria in campionato.

Serie A
6^ giornata
Empoli Ladies -Napoli
Fiorentina – Hellas Verona
Milan – Inter
Pink Bari – Juventus
San Marino – Roma
Sassuolo – Florentia

Classifica
Juventus 15 punti
Sassuolo 13 punti
Milan 10 punti
Empoli, Fiorentina 9 punti
Roma 8 punti
Inter 7 punti
Florentia 6 punti
Hellas Verona, San Marino, Pink 3 punti
Napoli 0 punti