Sfida da tripla in terra friulana dove il Tavagnacco, capolista del torneo con 11 punti, ospiterà il Cesena, che dopo un avvio da dimenticare è riuscito a conquistare 10 punti nelle ultime 4 gare.
Gara da tripla anche nella capitale dove la Lazio, seconda a 10 punti e reduce dal pari a Cesena, ospiterà il Pomigliano, altra capolista del campionato che tra l’altro ha una gara in meno rispetto alle dirette concorrenti per la vittoria finale.
Match sulla carta semplice per il Ravenna, seconda a quota 10, che farà visita al Pontedera, fanalino di coda con un solo punto all’attivo.
Derby lombardo a Brescia dove le ragazze del presidente Cesari, reduci dal pari in terra romagnola contro il Ravenna, attendono l’Orobica, ferma a 4 punti e con un match da recuperare.
Il Como, unica squadra della serie B ad aver giocato domenica scorsa in Coppa Italia, attende il Chievo Verona, fermo dal 18 ottobre per il rinvio del match contro contro l’Orobica della quinta giornata.
Chiudono il quadro delle gare i match Vicenza-CF Roma, rispettivamente ottava e penultima forza del ranking, e Cittadella-Perugia, distanziate di 4 lunghezze a favore delle lombarde.
Serie B
7^ giornata
8 Nov. 2020
Brescia – Orobica
Lazio – Pomigliano
Perugia – Cittadella
Pontedera – Ravenna
Riozzese Como – Chievo Verona
Tavagnacco – Cesena
Vicenza – Roma CF
Classifica
Pomigliano, Tavagnacco 11 punti
Como, Lazio, Cesena, Ravenna 10 punti
Brescia 9 punti
Vicenza 8 punti
Cittadella 7 punti
Chievo Verona 5 punti
Orobica 4 punti
CF Roma, Perugia 3 punti
Pontedera 1 punto
CF Roma 2 gare in meno
Cittadella, Pontedera, Pomigliano, Perugia, Orobica e Chievo Verona 1 gara in meno