SHARE

La decima giornata del campionato di serie B si apre con la vittoria del Chievo Verona che in rimonta batte il Perugia: Piselli porta in vantaggio le umbre, ma i gol di Botti e Dallagiacoma ribaltano il risultato già nel primo tempo; in pieno recupero Martani firma il gol del definitivo tre a uno che porta le clivensi a quota 11 punti.
Nelle gare di domenica la capolista Como espugna il campo del Brescia e mantiene la vetta della classifica: Previtali porta in vantaggio le padrone di casa ma Pellegrinelli e Vivirito ribaltano le sorti del match e portano le lariane a quota 17.
Il Pomigliano tiene il passo della capolista battendo uno a zero il Pontedera grazie ad un gol di Cox al trentasettesimo del primo tempo: le campane salgono così a quota 14 mentre le toscane restano ferme a sette punti.
Vittoria interna anche per il Cesena che fa suo il difficile match contro il Vicenza, deciso dal gol di Porcarelli e da un’autorete, che rende vano il gol veneto messo a segno da Kastrati.
Termina senza né vinti né vincitori io recupero della nona giornata tra Lazio e Orobica che chiudono sull’uno a uno e salgono rispettivamente a quota 11 e 6 punti.

Rinviati a data da destinarsi i match Orobica – Cittadella, Ravenna – Lazio e CF Roma – Tavagnacco.

Serie B
10^ giornata
Brescia – Riozzese Como 1-2
Cesena – Vicenza 2-1
Chievo Verona – Perugia 3-1
Orobica – Cittadella RINVIATA
Pomigliano – Pontedera 1-0
Ravenna – Lazio RINVIATA
Roma CF – Tavagnacco RINVIATA

Classifica
Como/Riozzese 17 punti
Pomigliano, Cesena 14 punti
Ravenna, Brescia 13 punti
Tavagnacco, Chievo Verona, Lazio 11 punti
Vicenza 8 punti
Cittadella, Pontedera 7 punti
Orobica 6 punti
CF Roma, Perugia 3 punti