Giornata di pausa per il campionato di serie B di calcio femminile che osserverà un turno di riposo in vista della sesta giornata di ritorno che si disputerà il 21 marzo.
Questa domenica sarà dedicata ai recuperi delle gare non disputate causa emergenza Coronavirus; la CF Roma ospiterà il Tavagnacco: le giallorosse sono reduci da 3 vittorie consecutive ed occupano il terzultimo posto con 15 punti; secondo posto invece per le friulane, seconde della classe con 30 punti finora conquistati in 15 gare.
Il Perugia, fanalino di coda del campionato con soli 5 punti all’attivo, ospiterà il Brescia che staziona a centro classifica con 23 punti ed è reduce dal pari contro la Lazio di domenica scorsa.
Chiude il quadro delle gare di domenica 14 marzo la gara tra Lazio e Cesena, anticipo della sesta giornata di ritorno: le romane occupano il quinto posto del ranking con 28 punti mentre le romagnole sono seconde con 30 punti in classifica.
Mercoledì 17 marzo, con la CF Roma ancora in campo: stavolta le capitoline faranno visita al Perugia, nel recupero del match non disputato in occasione della 9^ giornata di andata.
14 marzo
Cf Roma-Tavagnacco
Perugia-Brescia
Lazio-Cesena (anticipo 6^ di ritorno)
17 marzo
Perugia-Cf Roma
Classifica
Pomigliano 33 punti
Como/Riozzese, Tavagnacco, Cesena 30
Lazio 28 punti
Ravenna 27 punti
Cittadella, Brescia 23 punti
Vicenza, Orobica 22 punti
Chievo Verona 18 punti
CF Roma 15 punti
Pontedera 13 punti
Perugia 5 punti