SHARE

Si giocheranno domenica 20 febbraio le gare valide per la terza giornata di ritorno del campionato cadetto di calcio femminile: già disputato il match Cortefranca-Pink, terminato 0 a 0, i riflettori saranno tutti punti sul big match tra le prime della classe. Il Brescia, secondo a quota 26 punti, attende la capolista Como, che precede le leonesse di un solo punto.
Turno sulla carta agevole per il Tavagnacco che proverà a ridurre il gap con le prime in casa del Palermo, fanalino di coda del campionato con soli 5 punti all’attivo.
Match da tripla in Sardegna dove le padrone di casa della Torres, alla ricerca di punti salvezza, ospiteranno il Chievo Verona, che non può più permettersi passi falsi se vuole tener ancora viva la speranza promozione.
Stesso discorso per la gara tra la Roma Cf ed il San Marino: le giallorosse sono terzultime con 9 punti mentre le Titane sono a ridosso delle prime con 19 punti all’attivo.
In chiave salvezza gara importantissima tra la Pro Sesto, penultima con 8 punti, ed il Cesena, quintultimo con 14 punti.
Chiude il quadro delle gare la sfida Ravenna-Cittadella, rispettivamente a quota 16 e 18 punti.

Serie B
3^ giornata di ritorno
Pro Sesto-Cesena
Sassari Torres-Chievo Verona
Ravenna-Cittadella
Brescia-Como
Cortefranca-Pink 0-0
Roma CF-San Marino
Palermo-Tavagnacco

Classifica
Como 27 punti
Brescia 26 punti
Pink 24 punti
Tavagnacco 20 punti
Chievo Verona, San Marino 19 punti
Cittadella, Cortefranca 18 punti
San Marino 16
Cesena 14 punti
Torres, Roma cf 9 punti
Pro Sesto 8 punti
Palermo 5 punti

Prossimo turno
4^ giornata di ritorno
Cittadella-Brescia
Ravenna-Cortefranca
Chievo Verona-Palermo
San Marino-Pink
Tavagnacco-Pro Sesto
Cesena-Roma CF
Como-Sassari Torres