Si disputeranno domenica 13 marzo le gare valide per la 12^ giornata del campionato di serie B, non disputata a gennaio causa emergenza Coronavirus.
La capolista Brescia, prima della classe con 35 punti, ospiterà il Cesena, assestato a centro classifica con 21 punti e reduce dalla vittoria in casa della Pink.
Match interno anche per l’inseguitrice Como che attende la rivelazione Cortefranca: 30 punti e secondo posto per le Lariane, 6 in più delle ospiti che occupano la sesta posizione.
Il San Marino, reduce dalla vittoria contro la Cf Roma nel recupero di mercoledì scorso, ospiterà la Pro Sesto, squadra impegnata nella cors salvezza, mentre il Chievo, quarto del ranking, attende il Tavagnacco, reduce da un periodo di sole sconfitte.
Match in trasferta per la Pink che farà visita al Cittadella: 25 punti in classifica per le pugliesi, 4 in più delle venete, assestate a centro classifica.
In chiave salvezza fari puntati sulle gare di Ravenna e Sassari: le romagnole attendono il Palermo, reduce da due successi consecutivi; le sarde ospiteranno la Cf Roma, fanalino di coda del campionato con 10 punti.
Serie B
RECUPERO 12^ giornata
Brescia-Cesena
Chievo Verona-Tavagnacco
Cittadella-Pink
Como-Cortefranca
Ravenna-Palermo
San Marino-Pro Sesto
Sassari Torres-Roma CF
Classifica
Brescia 35 punti
Como 30 punti
San Marino 26 punti
Pink, Chievo Verona 25 punti
Cortefranca 24 punti
Cittadella, Cesena 21 punti
Tavagnacco 20 punti
Ravenna 17 punti
Pro Sesto, Torres 12 punti
Palermo 11 punti
Roma cf 10 punti
Prossimo turno
6^ giornata di ritorno
San Marino-Brescia
Chievo Verona-Como
Cittadella-Cortefranca
Cesena-Palermo
Tavagnacco-Pink
Pro Sesto-Roma CF
Ravenna-Sassari Torres