Si giocheranno domenica 20 marzo le gare valide per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio femminile: la capolista Brescia, prima della classe con 38 punti, è attesa dalla difficile trasferta sul campo del San Marino, quinto con 27 punti
L’inseguitrice Como, reduce da ben 3 sconfitte consecutive, è chiamata al riscatto nella proibitiva gara sul campo del Chievo: solo due punti distanziano le due compagini con le Lariane che dopo aver perso la vetta, devono fare punti per mantenere l’attuale seconda posizione.
Match sulla carta più agevole per l’altra terza forza del campionato, la Pink, che farà visita al Tavagnacco, reduce da diverse sconfitte consecutive e sprofondato nella zona bassa del ranking.
In chiave salvezza due sono le gare da tripla: il Ravenna, che domenica scorsa ha battuto il Palermo, ospite la Torres, reduce da due vittorie consecutive, mentre la Pro Sesto, terzultima a quota 13, ospiterà la Roma cf, ultima con soli 10 punti all’attivo.
Chiudono il quadro delle gare i match Cittadella-Cortefranca, con le ospiti che stanno vivendo un periodo d’oro, e Cesena-Palermo, con le rosanero che devono vincere per sperare in una difficile salvezza.
Serie B
6^ giornata di ritorno
San Marino-Brescia
Chievo Verona-Como
Cittadella-Cortefranca
Cesena-Palermo
Tavagnacco-Pink
Pro Sesto-Roma CF
Ravenna-Sassari Torres
Classifica
Brescia 38 punti
Como 30 punti
Pink, Chievo Verona 28 punti
Cortefranca, San Marino 27 punti
Cittadella, Cesena 21 punti
Tavagnacco, Ravenna 20 punti
Torres 15 punti
Pro Sesto 13 punti
Palermo 11 punti
Roma cf 10 punti
Prossimo turno
7^ giornata
Sassari Torres-Cesena
San Marino-Chievo Verona
Palermo-Cittadella
Cortefranca-Pro Sesto
Como-Ravenna
Pink-Roma CF
Brescia-Tavagnacco