SHARE

Si disputeranno domenica 24 aprile le gare valide per la decima giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio femminile.
Testa coda per la capolista Brescia che farà visita al fanalino di coda del campionato, la Cf Roma: le Leonesse guardano tutte dall’alto con 49 punti mentre le capitoline chiudono la classifica con soli 10 punti e sono ad un passo dalla retrocessione in serie C.
Gara simile ma più difficile per l’inseguitrice Como che farà visita alla Pro Sesto: secondo posto con 42 punti per le Lariane, mentre le padrone di casa occupano la terzultima posizione del ranking con 17 punti.
Gara interna per il Cortefranca che ospiterà la Torres: le due squadre sono le più in forma del campionato, con le lombarde che si sono assestate al terzo posto, mentre le sarde si sono portate a centro classifica dopo essere state per molto tempo in fondo al campionato.
Tutte gare da centro classifica nel resto del programma, con la Pink che cercherà il riscatto contro il Ravenna, e con il Chievo che farà visita ad un ritrovato Cesena.
Palermo Vs San Marino e Tavagnacco Vs Cittadella chiudono il quadro della giornata.

Serie B
10^ giornata di ritorno
Roma CF-Brescia
Cesena-Chievo Verona
Tavagnacco-Cittadella
Pro Sesto-Como
Pink-Ravenna
Palermo-San Marino
Cortefranca-Sassari Torres

Classifica
Brescia 49 punti
Como 42 punti
Cortefranca 39 punti
San Marino 35 punti
Chievo Verona 32 punti
Pink 31 punti
Cittadella 30 punti
Torres, Cesena 27 punti
Tavagnacco, Ravenna 26 punti
Pro Sesto 17 punti
Palermo 14 punti
Roma cf 10 punti

Prossimo turno
RECUPERO 1^ giornata di ritorno
Ravenna-Brescia
Pro Sesto-Chievo Verona
Cittadella-Como
Roma CF-Cortefranca
Palermo-Pink
Sassari Torres-San Marino
Cesena-Tavagnacco