SHARE

Venerdì alle ore 11 la semifinale Roma-Milan, alle 17 Juve-Fiorentina. Match visibili sul sito della FIGC

Il sorteggio effettuato presso la sede federale ha stabilito che la Final Four in programma a Tirrenia si aprirà con la sfida tra Roma e Milan. Domenica alle 17 la finale. Tutti i match trasmessi in diretta su figc.it

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: tra tre giorni a Tirrenia inizierà la Final Four del Campionato Primavera che vedrà come protagoniste le calciatrici di Juventus, Roma, Milan e Fiorentina. Il titolo verrà quindi nuovamente messo in palio nella splendida cornice del Centro di Preparazione Olimpica, che già nel 2020 aveva ospitato la finale tra Juventus e Roma, vinta dalle capitoline che grazie agli acuti di Corelli e Petrara conquistarono il primo trofeo della storia del club.

Il sorteggio effettuato nel pomeriggio presso la sede federale di Via Allegri ha stabilito che saranno Roma e Milan a dare il via all’evento. Il calcio d’inizio della semifinale tra giallorosse e rossonere è fissato alle ore 11 di venerdì 10 giugno, mentre alle ore 17 sarà la volta di Juventus-Fiorentina. Le semifinali, così come la finale, che si disputerà domenica 12 giugno alle ore 17, saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della FIGC.

Fonte: figc.it