SHARE

Si disputeranno domenica 19 marzo le gare valide per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio femminile.
La capolista Lazio, prima con 50 punti, farà visita al Ravenna che staziona a centro classifica con 22 punti; gara in terra romagnola anche per l’inseguitrice Cittadella, seconda a 3 lunghezze dalla vetta, che sarà di scena sul campo del San Marino.
Match interno per il Napoli terza forza del campionato, che ospiterà la Torres, reduce dal successo interno contro il Tavagnacco.
Gara da tripla a Verona dove l’Hellas attende la Ternana: 38 i punti finora conquistati dalle scaligere, 41 quelli delle umbre, reduci dalle sconfitte nei big match contro Lazio e Napoli.
L’altra squadra di Verona, il Chievo, farà visita al Trento, alla disperata ricerca di punti salvezza.
In Liguria andrà di scena il match tra Genoa ed Arezzo: chi vince farà un grande passo aventi verso il centro classifica, zona in cui stazionano Brescia e Cesena, che si affronteranno in casa delle leonesse.
In chiave salvezza fari puntati sulla gara tra Tavagnacco e Trani, che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per entrambe le compagini: le friulane sono reduci da 13 sconfitte consecutive e non vincono dalla gara di andata contro le pugliesi, che finora hanno conquistato punti solo in trasferta.

Serie B
6^giornata di ritorno 
Tavagnacco-Apulia Trani
Genoa-Arezzo
Cesena-Brescia
Trento-Chievo Verona
San Marino-Cittadella
Ravenna-Lazio
Napoli-Torres
Hellas Verona-Ternana

CLASSIFICA
Lazio 50 punti
Cittadella 47 punti
Napoli 46 punti
Ternana 41 punti
Chievo Verona, Hellas Verona 38 punti
Cesena 34 punti
Brescia 31 punti
Ravenna 23
San Marino, Genoa 22 punti
Torres, Arezzo 17 punti
Tavagnacco 11 punti
Trento 8 punti
Apulia Trani 7 punti

PROSSIMO TURNO
7^giornata
26.3.23
Ternana-Arezzo
Napoli-Cesena
Chievo Verona-Genoa
Cittadella-Hellas Verona
Torres-Lazio
Brescia-Ravenna
Apulia Trani-San Marino
Trento-Tavagnacco