Tre le gare in programma sabato 9 novembre: alle 14 il big match di giornata tra Roma e Fiorentina; 15 punti in classifica per le campionesse d’Italia in carica, 21 quelli delle viola che occupano la seconda posizione del ranking.
Alle 16 tocca alla capolista Juventus, prima della classe a punteggio pieno: le bianconere, reduci dal successo in casa del Napoli, ospiteranno il Milan, che finora ha conquistato 13 punti, frutto di 4 successi, un pareggio e tre sconfitte.
Alle 18 la sfida salvezza tra Sassuolo e Sampdoria: le neroverdi sono il fanalino di coda del campionato con un solo punto, mentre le blucerchiate sono penultime con 3 punti.
Domenica mattina il Como, reduce dalla vittoria in casa della Lazio, ospiterà il Napoli: sesto posto con 10 punti per le lariane, ottava posizione per le partenopee che hanno totalizzato sin qui 5 punti.
L’ultimo match del nono turno vedrà opposte Inter e Lazio: le nerazzurre siedono sul gradino più basso del podio con 15 punti mentre le capitoline sono settime con 6 punti all’attivo.
Serie A
9^ giornata
Sabato 9 novembre
ore 14
Roma-Fiorentina
ore 16
Juventus-Milan
ore 18:00
Sassuolo-Sampdoria
Domenica 10 novembre
ore 12:30
Como-Napoli
ore 15
Inter-Lazio