SHARE

Dopo la pausa dello scorso week end dovuta agli impegni della Nazionale Maggiore, torna il campionato di Serie A di calcio femminile con le gare della terza giornata di ritorno.
Si parte con l’anticipo di venerdì 6 dicembre che vedrà la Roma ospitare il Como: 22 punti e quarto posto per le giallorosse, quinta posizione per le lariane che finora hanno collezionato 16 punti.
Due le gare del sabato. Alle 12.30 il Sassuolo ospiterà il Napoli: entrambe le squadre occupano il penultimo posto con 6 punti all’attivo, mentre alle 15 tocca alla sfida tra Sampdoria e Fiorentina: ultima posizione con soli 4 punti per le blucerchiate, mentre le viola occupano il gradino più basso del podio con 23 punti all’attivo.
domenica si parte con Juventus-Lazio: le bianconere guidano il campionato a punteggio pieno mentre le capitoline sono settime con 7 punti.
L’ultima sfida del dodicesimo turno sarà la gara da non perdere, il derby meneghino tra Milan ed Inter: 14 punti e sesta posizione per le rossonere, 24 punti e secondo posto per le ragazze allenate da mister Piovani.

Serie A
3^ giornata di ritorno
Roma-Como
Sampdoria-Fiorentina
Milan-Inter
Juventus-Lazio
Sassuolo-Napoli

Classifica
Juventus 29 punti
Inter 24 punti
Fiorentina 23 punti
Roma 22 punti
Milan 14 punti
Como 13 punti
Lazio 7 punti
Napoli, Sassuolo 6 punti
Sampdoria 4 punti