Domenica 10 aprile andranno di scena le gare valide per la nona giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio femminile.
Gare interne per le due pretendenti al titolo: la capolista Brescia, prima con 43 punti, ospiterà la Pink, quinta del ranking con 31 punti.
Compito sulla carta più agevole per l’inseguitrice Como, seconda a 4 punti dalla vetta, che attende il Tavagnacco, ottavo in classifica con 26 punti.
Gara esterna per il Cortefranca, terza in classifica con 36 punti, che farà visita al San Marino, sesto con 29 punti finora conquistati.
In chiave salvezza fari puntati sul derby romagnolo tra Ravenna e Cesena: le giallorosse padrone di casa sono in serie negativa da diverse settimane ed occupano il quart’ultimo posto con 20 punti, tre in più della Pro Sesto che sarà impegnata sul campo del Cittadella.
Gara interna per la Torres che cercherà di riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro il Palermo, reduce dalla vittoria contro la Roma cf.
Chiude il quadro delle gare il match tra il Chievo Verona, quarto con 32 punti, e la Roma, fanalino di coda del campionato con soli 10 punti all’attivo.
Serie B
9^ giornata di ritorno
Ravenna-Cesena
San Marino-Cortefranca
Sassari Torres-Palermo
Brescia-Pink
Cittadella-Pro Sesto
Chievo Verona-Roma CF
Como-Tavagnacco
Classifica
Brescia 43 punti
Como 39 punti
Cortefranca 36 punti
Chievo Verona 32 punti
Pink 31 punti
San Marino 29 punti
Cittadella 27 punti
Tavagnacco 26 punti
Cesena 24 punti
Torres 21 punti
Ravenna 20 punti
Pro Sesto 17 punti
Palermo 14 punti
Roma cf 10 punti
Prossimo turno
16 aprile
Recupero 13^ giornata
Cesena-Cittadella
Cortefranca-Chievo Verona
Palermo-Brescia
Pink-Sassari Torres
Pro Sesto-Ravenna
Roma CF-Como
Tavagnacco-San Marino