SHARE

Domenica 26 novembre si giocheranno le gare dell’ottava giornata del campionato nazionale di serie B di calcio femminile.

Il big match di giornata si giocherà sul campo della Lazio dove le romane, prime del ranking a punteggio pieno, ospiteranno il Cesena, seconda in classifica a soli 3 punti dalla vetta.
Gara interna per l’altra “seconda della classe”, la Ternana, che ospiterà l’Hellas Verona, quinta in classifica con 15 punti.
Il Parma, reduce dalla preziosa vittoria contro la Ternana, sarà di scena ad Arezzo, mentre il Genoa attende il San Marino.
In chiave salvezza fari puntati su Ravenna-Res Women: un solo punto in classifica per le romagnole, conquistato domenica scorsa contro il San Marino; 4 per le romane reduci da 4 sconfitte consecutive.
Altro match fondamentale in chiave salvezza sarà quello di Bologna dove le padrone di casa ospiteranno il Pavia: 5 punti in classifica per le felsinee, 9 quelli finora conquistati dalle lombarde.
Chiudono il quadro della giornata le sfide tra Chievo Verona e Tavagnacco e la gara che vedrà opposte Brescia e Freedom.

SERIE B FEMMINILE – 8^ giornata
Arezzo-Parma
Bologna-Pavia
Brescia-Freedom
Chievo Verona-Tavagnacco
Genoa-San Marino
Lazio-Cesena
Ravenna-Res Women
Ternana-Hellas Verona

Classifica
Lazio 21 punti
Ternana, Cesena 18 punti
Parma 16 punti
Hellas Verona, Genoa 15 punti
Chievo Verona 11 punti
Brescia 10 punti
Pavia 9 punti
Freedom, San Marino 6 punti
Bologna 5 punti
Res Women, Arezzo 4 punti
Tavagnacco 3 punti
Ravenna 1 punto