I riflettori dell’ultima giornata del campionato di serie B cadranno tutti sulla zona calda della classifica, con Arezzo e Genoa che daranno tutto per agganciare in extremis i play out.
Con Inter ed Empoli già promosse in A, con la Roma XIV ormai da tempo retrocessa in serie C, e con il Milan Ladies già certo di fare i play out, i campi caldi saranno quello di Arezzo, dove le amaranto della presidente Tavanti ospiteranno il fanalino di coda, e quello di Roma dove le giallorosse di Colantuoni ospiteranno il Genoa: le aretine devono necessariamente vincere e sperare che il Genoa perda nella capitale, altrimenti dovranno dire arrivederci alla cadetteria.
Bella da vedere, ma senza motivazioni di classifica, sarà la gara Ravenna-Empoli, match tra le due squadre che si sono giocate la promozione fino a sabato scorso, giorno in cui le toscane hanno tagliato il prestigioso traguardo battendo la Lazio.
Chiudono il quadro degli incontri le gare Mozzecane-Inter, con le nerazzurre che vorranno chiudere il campionato imbattute, Lazio-Cittadella e Milan Ladies-Cesena.
Serie B
22^ giornata
(ultima di campionato)
Ravenna-Empoli
Arezzo-Roma XIV
F.Mozzecane-Inter
Roma cf-Genoa
Milan Ladies-Cesena
Lazio-Cittadella
Classifica
Inter 61
Empoli 49
Ravenna 43
F.Mozzecane 38
Roma 35
Cittadella 31
Cesena 26
Lazio 24
Milan 21
Genoa 17
Arezzo 14
Roma XIV 0
INTER ed EMPOLI PROMOSSE IN SERIE A
ROMA XIV RETROCESSA IN SERIE C