SHARE

Finisce senza né vinti né vincitori il big match della quinta giornata di serie A tra la Fiorentina ed il Milan: Guagni illude le viola nel primo tempo, ma nella ripresa giunge il pari rossonero con l’ex Salvatori Rinaldi, che sigla il gol del definitivo uno a uno.
Del pari di Firenze ne approfitta la Juventus che batte 3 a 0 l’Hellas Verona e balza da sola al comando a quota 15 punti, frutto di 5 vittorie in altrettante gare di campionato.
Guadagna terreno la Roma, che stacca la Fiorentina e si porta a meno due dal Milan in virtù della vittoria per 2 a 1 contro il Sassuolo, nel posticipo domenicale: per le giallorosse in gol Erzen e Bernauer; un’autorete di Caesar rende meno amaro il passivo per le emiliane, che restano ferme a quota 4 punti.

In coda importanti successi di Florentia ed Empoli che battono rispettivamente Orobica e Tavagnacco, sempre più sole in fondo alla classifica.
Termina uno a uno la sfida tra Pink ed Inter, con le biancorosse che strappano un punto alle nerazzurre e si confermano abbonate al segno X, ottenendo il quarto pareggio in 5 gare.

Serie A
5^ giornata
Juventus Women – Hellas Verona 3-0
3’ Girelli (J), 64’ Alves (J), 88’ Girelli (J)
Orobica Bergamo – Florentia San Gimignano 0-2
9’ Kelly (F), 87’ Vicchiarello (F)
Fiorentina Women – Milan 1-1
33’ Guagni (F), 55’ Salvatori Rinaldi (M)
Pink Bari – Inter 1-1
11’ Zammit (B), 28’ Tarenzi (I)
Tavagnacco – Empoli Ladies 1-3
17’ Hjohlman (E), 18’ Prugna (E), 31’ Polli (T), 59’ rig. Simonetti (E)
Roma-Sassuolo 2-1
20′ Erzen, 54′ Bernauer, 70′ aut. Caesar

Classifica
Juventus 15 punti
Milan 13 punti
Roma 12
Fiorentina 10
Empoli, Florentia 6 punti
Inter, Verona 5 punti
Pink, Sassuolo 4 punti
Tavagnacco 2 punti
Orobica 1 punto