Dopo aver battuto le rivali concorrenti nella corsa alla promozione, il Napoli torna a giocare in terra partenopea ospitando il Cittadella: le campane guidano il campionato con 33 punti, mentre le venete occupano la settima posizione con 17 punti all’attivo.
Insidia derby per l’inseguitrice San Marino che farà visita al Ravenna: le padrone di casa sono reduci dal pari a reti bianche contro il Cesena, mentre le titane domenica scorsa si sono riprese il secondo posto battendo il Cittadella. All’andata vittoria del San Marino per uno a zero.
Testa coda per la Lazio che proverà a riprendere il cammino verso la promozione nel match contro il fanalino di coda Perugia, reduce dal 2 a 2 interno contro il Vittorio Veneto.
Il Chievo Verona ospiterà la Cf Roma: le venete, dopo l’esonero di mister Zuccher, hanno ingranato la marcia giusta e stanno scalando posizioni, giungendo a soli due punti dal quarto posto occupato attualmente dal Ravenna.
Trasferta romagnola per la Riozzese che farà visita al Cesena: le lombarde sono reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Chievo, mentre le bianconere domenica scorsa non sono andate oltre lo zero a zero nel derby contro le cugine del Ravenna.
In coda fari puntati sul match tra Novese e Vittorio Veneto: per le piemontesi, ormai in caduta libera, l’imperativo è vincere sperando nei passi falsi di chi la precede.
Serie B
15^ giornata (4^ di ritorno )
Cesena-Riozzese
Chievo Verona-Roma
Ravenna-San Marino
Napoli-Cittadella
Novese-Vittorio Veneto
Lazio-Perugia
Classifica
Napoli 33
San Marino 29
Lazio 28
Ravenna 22
Riozzese, Chievo Verona 20
Cittadella 17
Vittorio Veneto, Cesena 15
Cf Roma 13
Novese 9
Perugia 7