Sono state soltanto due le gare del campionato di serie B disputate in questo weekend, causa l’emergenza Coronavirus; rinviate a data da destinarsi le gare Chievo-Ravenna, Cittadella-Cesena, Riozzese-Novese e Vittorio Veneto-San Marino, si è scesi in campo solo a Perugia e a Roma.
Le partenopee, prime della classe, battono di misura il fanalino di coda Perugia: decide il match la statunitense Mariah Cameron, al primo centro con la maglia azzurra. In virtù di questo successo il Napoli sale a quota 36, riportando a più quattro il vantaggio sul San Marino
A Roma esulta la Lazio che vince la stracittadina capitolina e continua la marcia verso la promozione: le ragazze di mister Seleman hanno battuto le cugine giallorosse 1 a 0 grazie al gol di Claudia Palombi.
In classifica le biancocelesti salgono a quota 34, scavalcando temporaneamente il San Marino, mentre le giallorosse restano terz’ultime a quota 13.
Adesso lunga sosta per il campionato di serie B, fermo fino al 22 marzo, in attesa di conoscere le date dei recuperi dei match rinviati in queste settimane.
Serie B
16^ giornata (5^ di ritorno )
Chievo-Ravenna RINVIATA
Vittorio Veneto-San Marino RINVIATA
Riozzese-Novese RINVIATA
Cittadella-Cesena RINVIATA
Cf Roma-Lazio 0-1
Perugia-Napoli 0-1
Classifica
Napoli 36
Lazio 34
San Marino 32
Ravenna 22
Riozzese, Chievo Verona 20
Vittorio Veneto 18
Cittadella 17
Cesena 15
Cf Roma 13
Novese 9
Perugia 7