Il big match della quinta giornata del campionato femminile di serie B andrà di scena in Veneto dove il Chievo Verona ospiterà la capolista Pomigliano: dieci i punti in classifica per le campane, finora ancora imbattute, mentre sono solo quattro i punti finora collezionati dalle venete, che domenica scorsa hanno ottenuto il primo successo stagionale.
L’inseguitrice Lazio, seconda a quota otto, ospiterà il Brescia, reduce dalla sconfitta interna contro il Chievo.
Il Ravenna, anch’essa seconda a quota otto punti e reduce dalla vittoria contro la CF Roma, farà visita al Tavagnacco, che segue le romagnole ad un punto di distanza.
Match interno per il Como, che dopo il pari di domenica scorsa contro la Lazio, cercherà i tre punti nel derby lombardo contro l’Orobica, ultimo ad un solo punto.
Il Cittadella, quarto a quota sette, attende la CF Roma, ferma a quota tre, mentre il Perugia cercherà la prima vittoria sul campo nel match interno contro il Vicenza, che la precede in classifica di due lunghezze. Chiude il quadro delle gare il match tra Pontedera, ultimo ad un solo punto, ed il Cesena, reduce dalla seconda vittoria stagionale.
Serie B
5^ giornata
18 Ott. 2020
Chievo Verona – Pomigliano
Cittadella – Roma CF
Lazio – Brescia
Perugia – Vicenza
Pontedera – Cesena
Riozzese Como – Orobica
Tavagnacco – Ravenna
Classifica
Pomigliano 10 punti
Ravenna, Lazio 8 punti
Cittadella, Brescia, Como, Tavagnacco 7 punti
Cesena 6 punti
Vicenza 5 punti
Chievo Verona 4 punti
CF Roma, Perugia 3 punti
Orobica, Pontedera 1 punto