SHARE

Si giocherà a Milano il big match dell’ottava giornata del massimo campionato femminile: le rossonere di mister Ganz, seconde in classifica a meno tre dalla capolista Juventus, ospiteranno la Roma, quinta forza del ranking a quota 12 e reduce dal pari interno contro la Fiorentina.
La capolista Juventus, prima della classe con sette vittorie su sette gare, farà visita al Florentia, reduce dalla vittoria nel derby contro l’Empoli.
Il Sassuolo, terza forza in classifica, proverà a riscattare la sconfitta di domenica scorsa ospitando il Verona, reduce dal pareggio nella sfida salvezza contro il San Marino.
La Fiorentina farà visita alla Pink, in serie negativa da sei gare: le viola in classifica hanno dieci punti, contro i tre delle pugliesi.
Sfida da tripla ad ad Empoli dove le ragazze di mister Spugna ospiteranno l’Inter: le toscane sono quinte con dodici punti, due in più dell’Inter che domenica scorsa ha ottenuto la terza vittoria stagionale.
Chiude il quadro delle gare la sfida salvezza tra San Marino e Napoli: quattro punti in classifica per le Titane, frutto di una vittoria e di un pareggio, ancora zero i punti delle partenopee, reduci dalla sconfitta interna di misura contro il Milan.

Serie A
8^ giornata
Empoli Ladies – Inter
Florentia – Juventus
Milan – Roma
Pink Bari – Fiorentina
San Marino – Napoli
Sassuolo – Hellas Verona

Classifica
Juventus 21 punti
Milan 18 punti
Sassuolo 16 punti
Empoli, AS Roma 12 punti
Fiorentina, Inter 10 punti
Florentia 9 punti
Hellas Verona 7 punti
San Marino 4 punti
Pink 3 punti
Napoli 0 punti